Rossetti Essence a lunga durata

on martedì 23 settembre 2014
Ciao! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi piace moltissimo e che quest'estate ho usato parecchio. 
Si tratta dei rossetti Essence a lunga durata. Rispetto agli altri rossetti della stessa marca sono notevolmente superiori. I colori mi piacciono parecchio, sono morbidi, non seccano le labbra ed hanno una buonissima durata. 


Il prezzo si aggira intorno ai 3 euro e spesso su determinati colori c'è lo sconto. La gamma è composta da 12 rossetti (non chiedetemi perchè esiste un numero 13 nella collezione...a quanto vedo non c'è l'11 -.- ) mentre io ne ho acquistati 5. In realtà uno è di mia madre, tuttavia l'ho inserito lo stesso nella foto. All'inizio non c'erano tutti questi colori disponibili quindi possiamo aspettarci che la collezione venga ulteriormente ampliata visto il successo. 

Questo è quanto riportato sul sito della Essence:

la nuova linea di rossetti regala colori intensi a lunghissima durata: un’estasi di puro colore! la texture cremosa e leggera lascia una piacevole sensazione di freschezza e non secca le labbra. i colori della gamma soddisferanno ogni stile: dal rosa intenso, al rosso, alle tonalità nude. il logo essence sulla texture e l'anello che indica il colore sul pack nero rendono il nuovo rossetto davvero eye-catching!

E questi sono i rossetti! A partire da sinistra verso destra abbiamo:


  • n.4 On the Catwalk : un rosso scuro
  • n.1 Coral Calling: è un color corallo molto fresco! E' l'ultimo che ho acquistato ed attualmente il mio preferito.
  • n.9 Wear Berries: il classico color Orchid che va molto quest'anno.
  • n.7 Natural Beauty: è un rosato freddo abbastanza chiaro. Sulle mie labbra non troppo chiare si vede poco, da giusto un tocco di pink.
  • n.13 Love Me: questo è ancora rosa ma leggermente più chiaro e caldo. Io personalmente non l'avrei preso ma sulle labbra di mia madre, più chiare, si vede maggiormente. 


Ed ecco qua gli Swatches. I 3 sulla sinistra sono quelli più scuri e sono anche quelli che durano di più. I 2 sulle destra sono quelli chiari: personalmente uso il numero 7 quasi come un burrocacao leggermente colorato. 



Non si tratta di prodotti naturali o ecobiologici, tuttavia, pur non essendo esperta, l'inci non sembra essere cattivo. E' molto meglio di tantissimi rossetti più famosi e più costosi.
Vi riporto lo screenshot dell'app E' verde (qua per android e qua per iphone), la quale è veramente utile e ricca di risorse! Vi consiglio di scaricarla! 


Come rapporto qualità-prezzo direi che sono rossetti imbattibili. Vale sempre la pena prenderne qualcuno ^^ A presto!

0 commenti:

Posta un commento