I 2 preferiti di Ottobre

on venerdì 31 ottobre 2014
Oggi è il 31 Ottobre...ecco i preferiti di questo mese!

AMBITO MAKE UP



Partiamo dal presupposto che non ho mai toccato le sopracciglia fino al mese scorso! Quindi non sono un'esperta in questo ambito... Ne ho poche e abbastanza normali quindi non ho mai usato pinzette o matite per sistemarle. 
Il mese scorso mi hanno regalato un buono dall'estetista e quindi ho detto: perchè no? Me le ha leggermente sistemate e mi ha spiegato come usare una matita od un ombretto per evidenziarle! L'effetto che ha dato al mio viso mi è piaciuto subito e quindi mi sono informata sul web per possibili prodotti adatti e poco costosi. Clio aveva elogiato le matite e il kit di Catrice così mi sono armata di pazienza e ho iniziato a cercarli! Qua a Bergamo erano finiti ovunque ma durante una gita a Milano ho trovato al Coin l'ultimo Eyebrow Set rimasto. Come potete vedere dalla foto è una piccola scatolina compatta (quindi volendo si può portare anche in borsetta) che contiene uno specchietto e due tonalità diverse di marroni: un beige chiaro e un marrone. Inoltre c'è un piccolissimo cassetto con all'interno una minipinzetta e un minipennellino adatto per pettinare le sopracciglia e per disegnarle con l'ombretto. 
Il tutto al prezzo di circa 4,50 euro è davvero comodo e valido per me. Quando ho tempo lo uso sempre!

AMBITO GENERALE


Rispetto alla prima impressione ho cambiato totalmente opinione! Il profumo di questa lozione è fantastico e permane per tutto il giorno seguente al lavaggio! L'effetto crespo diciamo che lo disciplina abbastanza ma non fa miracoli. Lucida bene i capelli ed è un prodotto davvero buono da spruzzare sui capelli umidi prima di asciugarli! 
Un piccolo accorgimento: spruzzatevelo magari sopra la vasca o nella doccia... perchè se lo si spruzza in giro, parte del prodotto cade a terra lasciando un po' unto il pavimento. 

Il prezzo non è bassissimo...poco meno di 10 euro per 100 ml di prodotto. Devo vedere quanto dura, perchè se è come il balsamo di Biofficina Toscana che dura tantissimo allora ne vale comunque la pena!

0 commenti:

Posta un commento