I 2 Preferiti di Novembre

on lunedì 1 dicembre 2014
Ecco i 2 preferiti del mese!

AMBITO MAKEUP




In realtà sono due prodotti ma siccome li uso sempre insieme facciamo finta che sia uno ^^ Si tratta delle due matite della collezione Mistero Barocco di Neve Cosmetics. La prima è Pastello Occhi Vizio/Platinum... un colore molto luminoso che infatti uso nell'angolo interno dell'occhio. La seconda è un marrone scuro satinato. Questa la uso prevalentemente per definire l'occhio nella parte finale...
Siccome in quest'ultimo periodo mi trucco molto velocemente, entrambe sono delle ottime alleate!
Sono entrambe molto morbide e durano parecchio. Io non ho problemi con la durata, mentre invece sugli occhi di mia madre sbavano dopo un po'...

AMBITO GENERALE


Questa è la piastra professionale che ho comprato ad ottobre! In questo mese ho avuto tempo per provarla e mi piace un sacco. E' una piastra a vapore, della Retro-Upgrade. Io l'ho acquistata dal parrucchiere...Il prezzo è altino, sui 180 euro, ma si trova a prezzi molto inferiori...su amazon c'era anche a 105 euro. E' comunque un prodotto professionale, quindi i prezzi sono in quella fascia.

Come vedete dalla foto ha su un lato il serbatoio per l'acqua mentre sull'altro c'è la scelta tra usarla a massimo vapore, usarla con poco vapore oppure senza, come una piastra normale. 
Nella parte interna ci sono il bottone di accensione e quello per la scelta della temperatura ( 150 - 170 - 190 - 210 - 220 - 230 °C).
Partendo dal presupposto che io la uso per farmi una piega mossa ondulata solo ogni tanto e non tutte le volte che lavo i capelli secondo me li rovina davvero poco. E tra l'altro per la piega ondulata la uso senza vapore, altrimenti tiene meno il boccolo. L'unica cosa che ho notato è che se faccio la piega e sto all'aperto quando piove l'umidità me la toglie in pochissimo...invece quando c'è il sole dura anche 3 giorni!

Se a qualcuno dovesse servire per lisciare i capelli io la consiglio davvero. Usandola con il vapore, li rovinerebbe molto meno. Inoltre l'impugnatura è comoda, e la piastra è molto grande quindi permette di prendere ciocche grosse.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho appena pubblicato un post in cui ti ho assegnato un premio... spero ti faccia piacere :-)
Silvia
http://sweetasvanilla01.blogspot.it/2015/04/liebster-award.html

Posta un commento